|
Obduction Backer |
Joined: Tue Feb 17, 2009 11:36 pm Posts: 664 Location: Milano
|
Non so se vada qui o in Creativity... di fatto, però, dopo aver estort--gentilmente ottenuto queste fanart mi sembra scorretto che rimangano appese al muro di camera mia a uso e consumo personale. Quindi condivido, spero nel modo e nella sezione giusta. E poi con stasera ho finito di spammare, giurin giuretta.
Sono tutte e quattro di Skull Kid the last Feanorian, che ha avuto la sventura di starmi vicino nei mesi di fissa più possente...
è vestito di rosso, ha un martello e salta in testa alla gente... Super Saavedro Age! Manca solo il logo col font di Mario. Ed eventualmente Teledahn di sfondo.
Lui invece è il Ragionier Achenar Obelix Fantozzi, direttamente dalla cutscene dell'incontro su Serenia, in tutta la sua buffaggine. Se The Plaaaaaaaan era sembrare un cretino, signor mio, HUGE SUCCESS. Poi non lamentarti che la gente non ti prende sul serio.
Questa in teoria è più seria, era parte di un regalo. In pratica... anche no. Basti vedere come il comparto buffuomini sia concentrato sulla sinistra e Saavedro sia tutto soddisfatto di aver ottenuto un posto centrale, d'importanza pari ad Atrus. Ma ancora non sa, il tapino, che lo spazio vuoto sopra è riservato a Esher, quando avrò completato EoA... ancora non so quanto mi piacerà (cioè no, storie: è Cyan, quindi concorderò con quel che dicono fino all'ultimo pixel), ma una cosa è certa: è un buffuomo pure lui. Spiacente, Saavedro, fattene una ragione. A lato, le due signore se la ghignano dall'alto del loro tutto-posso-e-tutto-so.
E questa... questa è la meno seria di tutte. Ha... una spiegazione, giuro. C'è... un... motivo serissimo per... no. XD Però c'è un motivo, almeno. L'esistenza di questo 'secondo tentativo di fumetto di Myst', più trash del primo (ed è tutto dire), è la premessa di una mia fanfiction e fa da contrasto al resto del racconto, che prova a usare quegli stessi elementi, ma in modo dignitoso.
Al momento, questo è quanto!