It is currently Sat Jun 06, 2020 5:50 pm

All times are UTC

Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 10 posts ] 
Author Message
 Post subject: Quattro fanart scemotte
PostPosted: Wed Feb 18, 2009 10:07 pm 
Obduction Backer

Non so se vada qui o in Creativity... di fatto, però, dopo aver estort--gentilmente ottenuto queste fanart mi sembra scorretto che rimangano appese al muro di camera mia a uso e consumo personale. Quindi condivido, spero nel modo e nella sezione giusta. E poi con stasera ho finito di spammare, giurin giuretta.
Sono tutte e quattro di Skull Kid the last Feanorian, che ha avuto la sventura di starmi vicino nei mesi di fissa più possente...

Image
è vestito di rosso, ha un martello e salta in testa alla gente... Super Saavedro Age! Manca solo il logo col font di Mario. Ed eventualmente Teledahn di sfondo.

Image
Lui invece è il Ragionier Achenar Obelix Fantozzi, direttamente dalla cutscene dell'incontro su Serenia, in tutta la sua buffaggine. Se The Plaaaaaaaan era sembrare un cretino, signor mio, HUGE SUCCESS. Poi non lamentarti che la gente non ti prende sul serio.

Image
Questa in teoria è più seria, era parte di un regalo. In pratica... anche no. Basti vedere come il comparto buffuomini sia concentrato sulla sinistra e Saavedro sia tutto soddisfatto di aver ottenuto un posto centrale, d'importanza pari ad Atrus. Ma ancora non sa, il tapino, che lo spazio vuoto sopra è riservato a Esher, quando avrò completato EoA... ancora non so quanto mi piacerà (cioè no, storie: è Cyan, quindi concorderò con quel che dicono fino all'ultimo pixel), ma una cosa è certa: è un buffuomo pure lui. Spiacente, Saavedro, fattene una ragione. A lato, le due signore se la ghignano dall'alto del loro tutto-posso-e-tutto-so.

Image
E questa... questa è la meno seria di tutte. Ha... una spiegazione, giuro. C'è... un... motivo serissimo per... no. XD Però c'è un motivo, almeno. L'esistenza di questo 'secondo tentativo di fumetto di Myst', più trash del primo (ed è tutto dire), è la premessa di una mia fanfiction e fa da contrasto al resto del racconto, che prova a usare quegli stessi elementi, ma in modo dignitoso. :P

Al momento, questo è quanto!

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Feb 18, 2009 10:30 pm 

:shock:
/me salva tutto sul suo PC
/clap /clap :wink: 8)

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Feb 25, 2009 4:44 pm 
Obduction Backer

Grazie, riporto i complimenti all'autore! :D E faccio pressing per altre :twisted: Nel mentre, mi son fatta 'regalare' una schematizzazione ancora maggiore di quella della terza immagine, così magari riuscirò a combinar qualcosa anch'io.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Feb 25, 2009 5:28 pm 

Ho aspettato un po per scrive questo post...il n.1000 8) ...ho pensato a luungo su cosa scrive...volevo anche realizzare un video con i filmati che ho della caverna...ma mi serve del tempo che ora non ho...
...ho quindi deciso di informarvi che sto cercando di mettere insieme il gioco Risiko sfruttando le ambientazioni di Myst e le regole di Ahyoheek :roll: ...
...se a qualcuno interessa...poi esporrò la mia soluzione...se altri sono pazzi quanto me...proponete voi una soluzione :wink:

L'unico modo che un fanatico degli eventi-gioco in Caverna di festeggiare il suo 1.000simo post...non poteva altro che essere di proporre un gioco che si rifaccia a Myst al di fuori della Caverna...vi pare? :lol:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Feb 10, 2010 7:22 pm 
Obduction Backer

Uuuuuuup per due nuove fanart! Regalino natalizio, ma le scansioni arrivano solo ora perché a Natale i disegni erano incompleti: quel poverello del mio ragazzo non poteva certo saltar su a chiedermi "Scusa, c'hai mica uno screenshot da vicino del libro di Zandi?" Un poco sospetto... :lol:

Image
Questa fa coppia con la 'foto di gruppo' dei personaggi di Myst... ed è un'ingiustizia che si trovino decine e decine di fanart su Sirrus, e manco una su Jeff. O Watson. Per me, sono decisamente più interessanti loro due del cocchino del fandom con le sue pagine rosse, ecco. :?

Image
E questa è una cosa carina, da persona creativa a persona creativa :oops: Yeesha non sembra così ingrugnita, su carta!

Image
Questo invece era il pacchetto XDDD Potrebbe esserci bigliettino migliore? XD

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Feb 10, 2010 8:14 pm 

Belli davvero. :)

Ma hai fatto vacanze a madrid, noto. :P

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Feb 10, 2010 9:44 pm 
Obduction Backer

Meglio di Sherlock Holmes! :lol:

Sì, l'autore delle fanart in questione è mezzo spagnolo e quest'anno l'ho accompagnato per una settimana dai nonni madrileni. :) Sette giorni di pioggia, neve e artefatti di dubbia provenienza, almeno a giudicare dal numero inciso :lol:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Feb 26, 2010 1:17 am 
Obduction Backer

Compleanno, nuovo giro di fanart in regalo :D

Image
Questa è un'illustrazione per la mia fanfiction Ultima Tettoia Accogliente: tempi moderni, poco prima che Atrus si trasferisca a Releeshahn, decide di camminare un po' per la sua Era natale che ha sempre l'impressione di aver conosciuto troppo poco. In una scalcagnata stazione di servizio, si trova a intromettersi in una partita a scacchi che entrambi i partecipanti prendono molto sul serio...

Image
E... questa si spiega da sola, sì? :lol:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Feb 26, 2010 4:02 pm 

ahahhahahhahahhaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....me la sto facendo sottooooo....ahhahahahahha :lol: :lol: :lol: :lol:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Feb 27, 2010 7:02 am 

Auguroni, allora :)

Appropo' .... ma quelle intelligentotte quando le metti???

Profile  
Reply with quote  
Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 10 posts ] 

All times are UTC