It is currently Wed Jan 16, 2019 12:20 am

All times are UTC

Post new topic Reply to topic  [ 11 posts ] 
Author Message
 Post subject: Myst Online chiude
PostPosted: Mon Feb 04, 2008 8:45 pm 
Obduction Backer

Ricardo Sanchez wrote:
Salve a tutti,
ho delle notizie che alcuni di voi probabilmente non si aspettavano.
GameTap ha deciso di chiudere l'operazione Myst Online: Uru Live.
La decisione è stata molto diffivile ed è stata fatta per motivi economici e non per problemi riguardanti il design e la visione dei fantastici mondi che Cyan Worlds e Rand Miller hanno creato. Nonostante la grande esperienza di Myst Online si stia chiudendo, Cyan è ancora un partner molto importante per GameTap, siamo in ottimi termini e speriamo di poter continuare la nostra relazione in futuro.

Molti di voi hanno creato amicizie giocando a Myst Online, quindi, sebbene Myst Online: Uru Live sarà completamente chiuso nel prossimo futuro, i server di gioco rimarranno attivi per i prossimi 60 giorni. Durante quel periodo sia i nuovi arrivi che i giocatori esistenti potranno continuare a fare esperienza del meraviglioso mondo di Myst Online, esplorare le varie Ere nel gioco e interafice con gli altri giocatori nel gioco e sul sito e i forum di MystOnline.com. Dopo 60 giorni il titolo sarà rimosso dal servizio di GameTap, sebbene MystOnline.com rimarrà vivo e attivo perché i fan possano continuare a condividere la loro passione per questa importante serie di giochi.

So che queste non sono le notizie che i fan di Myst Online volevano sentire. Voglio ringraziare tutti voi che avete dato così tanto supporto a questo gioco e trasformato questo grande esperimento in un formato di MMO alternativo così divertente. Tutti noi di GameTap vogliamo anche ringraziarvi per il vostro incessante entusiasmo per questo titolo.

C'è stato molto clamore negli ultimi tempi per avere informazioni sullo stato della seconda stagione, e la ragione per cui non abbiamo annunziato nulla prima è perché abbiamo esaminato moltissime possibilità per cercare di mantenere in vita il gioco ma, alla fine, abbiamo dovuto porre una fine all'esplorazione della grande caverna.

Grazie ancora per averci dato supporto durante il lancio di questo gioco veramente unico. GameTap è ancora intenta a esplorare nuovi generi di gioco e a incoraggiare nuove coraggiose visioni creative. Se non avete provato ancora la seconda stagione di Sam&Max, dateci uno sguardo, è bizzarro come potete solo immaginarlo. E posso dirvi per esperienza diretta che anche Grimm, che arriverà tra poco, è un esperimento nuovo e creativo.

Ricardo Sanchez
Vice presidente per i Contenuti e Direttore Creativo di GameTap

http://www.gametap.com/forums/thread.js ... adID=13953

greydragon wrote:
A nome di tutti quanti alla Cyan e a GameTap, grazie per i molti anni di lealtà e supporto per Uru Live.

Grazie
Ryan Warzecha
Cyan Worlds Community Manager

P.S. La comunità di Myst e Uru avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Non dimenticherò mai i momenti (buoni e cattivi) che ho vissuto con questa comunità. Grazie per avermi permesso di essere parte di una grande unione di amici e famiglia. Grazie per i momenti che mi avete dato.

http://www.mystonline.com/forums/viewto ... 946#241946

Last edited by Ian Atrus on Thu Feb 11, 2010 8:05 pm, edited 4 times in total.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Feb 04, 2008 8:56 pm 

No, infatti era l'ultima cosa che pensavo :cry:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Feb 04, 2008 10:28 pm 

Chi resta fino all'ultimo giorno?

Io e Leo si resta.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Tue Feb 05, 2008 12:46 am 

Uffaaaaaa.... e sono due in pochi giorni!!!!!!

Ryzom ha chiuso il server pochi giorni fa...

ora Myst Online per la seconda volta.... che scalogna.

Non restero' fino all'ultimo, mi spiace.... mi ricorda troppo il prologo....

Vabbe'... continuero' a seguire il sito, comunque, mi potete trovare anche su mmorpg.com e mmorpgitalia.com.

Inoltre, se qualcuno passa per CoH/CoV server Union, mi mandi una mail ingame, nick: Gilgameesh, anche se gioco li' solo casualmente al momento, mi collego comunque.

Ci si vede in giro per la rete

Profile  
Reply with quote  
 Post subject: the end of ages
PostPosted: Tue Feb 05, 2008 12:16 pm 
Obduction Backer

Anche se prevedibile, la notizia mi ha veramente sconvolto, ed amareggiato.
Assurdo.
Come al solito il dio denaro la vince su tutto.
Per me, che non ho amato altri giochi online se non Uru, è veramente triste, come perdere qualcosa che ha fatto parte, e a lungo della mia vita.
Mi mancheranno le atmosfere, la musica, gli enigmi, ma soprattutto mi mancherà quel rapporto umano instauratosi con gente veramente speciale conosciuta, anche fisicamente, in questo periodo della mia vita.
Non dimenticherò le riunioni, i concerti, i compleanni, la condivisione di questo mondo che, seppur irreale, ha fatto parte del mio mondo reale.
Spero, e vi auguro un mondo di bene, e che riusciate a trovare altrove quello che, ne sono certo, io non troverò, perchè non ho alcuna voglia di cercarlo.
Per me Uru, Myst, rimarranno un'esperienza unica, irripetibile, meravigliosa, e non finirò mai di ringraziare chi ci ha dato tanto, anche se adesso co viene tolto.
So long, Explorers.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Tue Feb 05, 2008 12:55 pm 

E' vero lillo...hai perfettamente ragione! Io non ho mai giocato ad altri giochi on-line...Myst è stato il primo e l'unico...! E' vero che continueremo sempre a tenerci in contatto...come succedeva prima dell'arrivo di MOUL (parlo del forum di Myst) ma non sarà lo stesso....è difficile privarsi di qualcosa del genere...e pur sappiamo che potevano far di meglio...xké sappiamo quanto la Cyan ci metta impegno nei suoi giochi....! Eppure..anche se poteva essere ancora meglio...è stato cmq bellissimo....! Appena chiuderà..credo che reinstallerò Myst...poi Real Myst....e poi Riven, Exile, Revelation, Uru Complete Chronicle e End of ages....anche se già so che mi piglierà una forte malinconia....!

Chissà...forse...in un prossimo futuro ci sarà un altro gioco off-line di Myst o Uru....o forse...tenteranno in modo diverso di riportare Myst On-line (anche se ne dubito fortemente dopo 2 sconfitte avute ripercorrendo gli stessi errori).

Chissà...il futuro è un libro ancora da scrivere, di che cosa parli e per quante pagine a nessuno è dato saperlo...!

So una cosa di per certro...qualsiasi cosa ci potrà essere...tutti noi ne faremo parte..e anche se sarà off-line sarà un modo per sentirci di nuovo insieme!

Una fine...sono convinto...non è stata ancora scritta...e nemmeno il 4 Aprile lo sarà.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Feb 18, 2008 5:45 pm 
Obduction Backer

e se...
Image

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Feb 18, 2008 8:22 pm 

non solo 'e se', adesso il sito di Mystmovie è accessibile e c'è scritta tutta la storia (almeno la parte che ci è concesso conoscere) di Patrick e Adrian (i famosi Mysteriacs)....vedo ottime possibiltà prospettarsi all'orizzonte 8)

http://mystmovie.com :D

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Feb 18, 2008 8:31 pm 
Obduction Backer

Myst Movie != Uru

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Feb 18, 2008 9:24 pm 

Ovvio

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Jan 19, 2009 7:41 pm 

Cancelliamo questo topic....xké MYS....adesso..riapre :D !!!

Profile  
Reply with quote  
Post new topic Reply to topic  [ 11 posts ] 

All times are UTC